Da qui, tutto ebbe inizio...

Il mio primo pellegrinaggio a piedi fu a Santiago de Compostela nel 2007, il cammino iniziò a Sarria il 17 Giugno  e si concluse alla tomba dell’apostolo Giacomo nella cattedrale di Santiago de Compostela il 22 Giugno.

Ero già stato a Santiago nel 2000 con mia moglie Elena ma da pellegrino/turista. In quella occasione mi ripromisi che avrei effettuato il pellegrinaggio a piedi.

Per motivi di lavoro non mi è possibile percorrere tutto il Camino e pertanto quando mi fu proposto di effettuare il pellegrinaggio organizzato dalla associazione Diabetici della Provincia di Terni mi sono aggregato a loro e ho realizzato un sogno, anzi quello è stato l’inizio del sogno visto che ora sono il priore di questa Compagnia e sono io a incoraggiare gli altri ad intraprendere il Cammino.

Io Alessandro, pellegrino accompagnato dalla Grazia. 

FOTO

Compagnia dei Romei
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.